È possibile richiedere il reso per la sostituzione del prodotto o il rimborso dell’ordine. In entrambi i casi, la spedizione è a carico del cliente e deve essere effettuata entro e non oltre i 7gg lavorativi successivi al ricevimento della merce. L’importo della spedizione (€ 8,00) verrà decurtato al momento del rimborso.

In caso di richiesta di rimborso, l’accredito sarà effettuato solo dopo che la merce sarà pervenuta al nostro magazzino e visionata.

Il prodotto può essere rimborsato se restituito integro così come vi è stato inviato, nell’imballaggio originale (se si tratta di scarpe) e con lo scontrino fiscale che trovate all’interno del pacco. La scatola originale deve essere imbustata e integra (no scotch sulla scatola originale o altri segni che ne comprometterebbero l’integrità). Non si accettano resi di merce usata o priva di scontrino fiscale.

In caso di merce fallata contattaci via e-mail prima di effettuare la spedizione.

Per qualunque altra richiesta contattaci all’indirizzo e-mail maryellacalzature@tiscali.it oppure al numero di telefono 392.2761885.

Compila il form sottostante specificando anche eventuali preferenze (giorni e fascia oraria) per il ritiro del reso da parte del nostro corriere: ci occuperemo noi della prenotazione del ritiro e riceverete una email di conferma dell’appuntamento nelle date preferenziali da voi indicate. Non si dovrà stampare alcuna etichetta o tagliando, provvederà a tutto il corriere.

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